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Domande frequenti sul nostro servizio.
Qui troverai velocemente una risposta utile.

Domande generali

In 2 parole: se vuoi organizzare un evento,noi troviamo i professionisti giusti per seguire tutto, dalla A alla Z.

In 3 minuti: il nostro sitema,composto da un programma che guida l'utente nella formulazione della richiesta e da una rete di professionisti affiliati, ci permette di reperire facilmente, con prezzi scontati,tutto quello che occorre per organizzare eventi come feste, cerimonie, meeting e ricevimenti, individuando la location più adatta qualora sia richiesto. Il nostro punto di forza è ottenere in poco tempo preventivi ritagliati su misura che includono ogni tipo di servizio richiesto... ma c'è di più! Vi offriamo inoltre suggerimenti e idee originali per organizzare eventi che i vostri ospiti troveranno memorabili!

Potremmo rispondere a questa domanda dicendo semplicemente "per risparmiare tempo!"
Ma la differenza sta soprattutto nell'avvalersi di un sistema che ha già selezionato al posto tuo i professionisti migliori, adeguati al tuo budget e preparati al tipo di evento che vuoi organizzare. Immagina se volessi organizzare un compleanno speciale come quello per i 18 o i 50 anni in una location diversa dal solito ristorante o bar. Solo per trovare il servizio di catering che faccia al caso tuo perderesti dei giorni!
Noi sappiamo già chi chiamare, sappiamo che nota di colore aggiungere alla tua festa e abbiamo un ventaglio di location che sono state lo scenario indimenticabile di numerose feste.
I preventivi tengono conto del budget indicato da te, quindi non ci sono sorprese e se il compleanno è della persona che ami, fare una sorpresa con mypartyevents.it sarà un gioco da ragazzi!

I parametri per la scelta sono: l'affidabilità, la vicinanza, i costi, la professionalità, l'esperienza e altri criteri di corrispondenza con l'evento che si vuole organizzare.

In mypartyevents.it accedono solo professionisti che possono dimostrare una comprovata esperienza diretta nel campo in cui lavorano. Possono verificarsi casi in cui vengono proposti aspiranti professionisti. In tal caso il cliente verrà informato e la scelta avverrà comunque a sua discrezione.

Si può richiedere un eventuale rimborso solo se la richiesta viene effettuata con un tempo utile a permettere a location e professionisti coinvolti di recuperare la giornata per altri eventi. Ogni gestore di location, o fornitore di servizi ha le sue modalità e tempistiche di disdetta. Si valuterà quindi di volta in volta le modalità di rimborso a seconda delle esigenze. Il rimborso quindi non può essere garantito.

E' un insieme di preventivi suddivisi per budget o servizi che riceverai sulla email specificata in fase di configurazione. Puoi anche richiedere di riceverlo via WhatsApp o altro metodo (no via posta tradizionale) specificandolo in fase di configurazione.

Chiediamo di versare il 5% dei preventivi scelti a forma di conferma (non è un anticipo sul servizio). Le modalità di pagamento del restante 95% potranno essere concordate direttamente con i fornitori dei servizi scelti.
A conti fatti il servizio per te rimane gratuito!

La somma dei 5% di ogni preventivo scelto potrà essere versato a mypartyevents.it scegliendo fra queste 3 modalità:
1. Con bonifico bancario intestato a Matteo Canzio, iban: DE60 1001 1001 2621 5478 94
2. Con ricarica PayPal all'indirizzo: info@mypartyevents.it o cliccando qui
3. Direttamente presso il nostro ufficio di Ancona in via Flaminia 85 (fissando un appuntamento al numero: 375 5157921 o inviando una email a: info@mypartyevents.it

Fornitori

La registrazione nel nostro database ha un costo annuale di €100 oltre al 5% di ogni ingaggio ricevuto direttamente da noi.

Dato il periodo critico che ha colpito anche il nostro settore, offriamo la possibilità di pagare solamente metà del costo annuale, valido per il primo ingaggio approvato. Inoltre in caso non si abbia alcuna richiesta nel corso dell'anno, rinnoveremo automaticamente la vostra iscrizione per l'anno successivo senza ulteriori versamenti.

Il professionista aumenterà subito la probabilità di essere incaricato per un evento. Infatti la piattaforma può essere un ottimo trampolino di lancio anche per aspiranti professionisti.

Il gestore di una location per eventi aumenterà da subito la probabilità di affittare uno spazio. La piattaforma è utile a chi vuole promuovere la propria location.

Non è indispensabile una partita IVA a patto che venga emessa una ricevuta. Ricordiamo che la prestazione occasionale concessa dovrà essere riportata nella dichiarazione dei redditi sotto la voce "altri redditi", restando entro e non oltre il limite di 5000€ /anno.

Al momento della registrazione ti forniremo un contratto "proforma" per tutelare entrambe le parti. Lo stesso ha validità di un anno e NON gode del tacito rinnovo (salvo casi particolari come al punto 1).


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